MP3 Music Downloader iPhone

8.0

Con MP3 Music Downloader potrai scaricare sul tuo iPhone o iPad canzoni in formato MP3 per poterle ascoltare offline senza bisogno di connessione a Internet

8/10 (67 Voti)

Nei primi tempi di Internet, scaricare musica era il massimo. Tutti noi ci affannavamo a scaricare canzoni singole e album interi sul nostro computer in formato MP3 e poi li registravamo su CD o li portavamo con noi sul nostro player portatile.

Con l'arrivo delle connessioni sempre più veloci, comparvero anche servizi di streaming musicale, molto più comodi ed efficienti, come nel caso di Spotify o Apple Music, incentrati sul settore mobile, oltre che legali e quindi più costosi. E così, scaricare canzoni diventò qualcosa di obsoleto, ma esistono ancora utenti che preferiscono avere musica salvata localmente sui cellulari per ascoltarla quando vogliono, senza dipendere da Internet.

Milioni di canzoni in MP3

A questi utenti, possiamo consigliare questo MP3 Music Downloader, anche noto come MuziRox, un'app per iOS sviluppata da WebTechies, che fa esattamente ciò che dice il suo nome: scarica musica in MP3. Ovviamente, include anche un player integrato per poter ascoltare quelle canzoni, ma a tale fine possiamo anche utilizzare l'app nativa del nostro iPhone.

Musica gratis per il tuo iPhone.

L'unico difetto? Che qui non troveremo nessuna canzone di quelle che vengono trasmesse alla radio a tutte le ore, perché non c'è posto per i temi commerciali. Quindi, scordati di scaricare gli ultimi successi di Laura Pausini, Katy Perry o Shakira e concentrati sulla scoperta di nuovi artisti e band che non hai mai ascoltato in vita tua. Tra l'altro, è completamente legale.

Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
WebTechies
Oltre un anno fa
Otre un anno
90 KB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso